OLTRE LA DANZA

KRAV MAGA
difesa personale

KRAV MAGA è un sistema di autodifesa di origine israeliana basato sull’istinto, sull’uso delle tecniche da combattimento e sull’allenamento della consapevolezza della situazione unitamente ad una adeguata preparazione psicologica per imparare a reagire ad uno shock di un improvviso e violento incontro.
Si differenzia dalle arti marziali per i suoi gesti mirati non ritualizzati ed è una disciplina finalizzata a sviluppare la consapevolezza dei propri mezzi difensivi e di gestione delle ansie, potenziando così la propria sicurezza personale.
Il KRAV MAGA, abbinato ad esercizi funzionali, è la soluzione ideale se vuoi mantenerti in forma senza farti mancare un po’ di sano divertimento!

Età minima di accesso alle classi: 15 anni

TEATRO 

Nel corso di teatro gli allievi verranno guidati alla scoperta degli strumenti dell’attore (il corpo e la voce) e allo sviluppo delle proprie potenzialità espressive.
La ricerca dell’espressività, nella sua radice più profonda, consente, a chi voglia cimentarsi in questo percorso, di scoprire sulla scena nuove risorse personali.
Il corso, per bambini, ragazzi e adulti, si rivolge non solo a chi desidera avvicinarsi al magico mondo del Teatro, ma a chiunque voglia migliorare le proprie capacità espressive di comunicazione e di relazione con gli altri.
Il “gioco” e il divertimento saranno alla base di tutto.

Età minima di accesso alle classi: 8 anni