Gradient

DC CAMP 2022

A grande richiesta torna il nostro DC CAMP 2022 in Dance Club! Un campus estivo di 2 settimane tutte dedicate a Danza, Musica e divertimento!

Per scoprire la giornata tipo, info e dettagli clicca qui sotto!

( se utilizzi browser Google Chrome, devi scaricare il pdf per visualizzare correttamente! )

Se ti vuoi iscrivere clicca qui sotto!

DCcamp 2022 web_Post presentazione 1.jpg
Gradient

DC CAMP CESENATICO

Il Camp estivo si inserisce tra le attività che Dance Club propone per offrire un’opportunità di un contesto educativo protetto all’interno del quale poter fare esperienze significative di crescita e di socialità.

Negli anni Dance Club ha organizzato il Camp in differenti formule: un camp di studio e vacanza, dove gli allievi hanno la possibilità di approfondire lo studio della danza in una bellissima location. Caratteristica molto interessante di questo camp è il fatto di svolgersi completamente all’interno della stessa struttura, vicino al mare.

Un camp gestito interamente in Dance Club: le attività proposte (laboratori, giochi motori, didattici e ricreativi) sono correlate ad un tema e improntate al principio educativo e didattico, e che hanno come obiettivo stimolare la curiosità, la conoscenza di sé e della realtà, l’apprendimento e l’autodisciplina. Alle attività si alternano la giornata in piscina e le gite.

Dance Club si avvale della collaborazione di professionisti e staff qualificato attento ad ogni dettaglio per garantire un’esperienza in sicurezza all’insegna del divertimento.

cesenatico-sito_sponsorizzata.jpg

SOLD OUT

Cesenatico 2022

Con grande entusiasmo riproponiamo il nostro DC Camp a Cesenatico con una nuova formula!

Una vacanza studio non solo dedicata alla danza ma anche ad attività didattiche e ricreative per vivere un’esperienza di crescita all’insegna del divertimento in piena sicurezza

DOVE?

Il camp si svolgerà interamente presso il Villaggio Accademia di Cesenatico, una bellissima location totalmente rinnovata direttamente sul mare!

La struttura è dotata di sale danza, palestre per l’acrobatica/aerea, giochi, piscine, bar, area relax, parete di arrampicata, spiaggia privata, trenino per gite serali al centro di Cesenatico

QUANDO?

Dal 3 al 9 luglio - posti limitati

A CHI È RIVOLTO?

A bambini e ragazzi a partire dai 6 anni, anche esterni alla scuola

IL PACCHETTO COMPRENDE

-alloggio;

-tessera per accesso ai servizi della struttura;

-lezioni di danza (2/3 ore al giorno);

-attività didattiche/ricreative;

-spiaggia privata;

-animazione;

-assistenza 24h su 24;

*tutte le attività verranno svolte dal nostro staff docenti e assistenti*

Per avere altre informazioni, contattate la nostra segreteria.

Il nostro staff è pronto ad accompagnarvi in questa bellissima esperienza!

Vi aspettiamo!!!

Dance Club