Gradient

DC CAMP

Il Camp estivo si inserisce tra le attività che Dance Club propone per offrire un’opportunità di un contesto educativo protetto all’interno del quale poter fare esperienze significative di crescita e di socialità.

Negli anni Dance Club ha organizzato il Camp in differenti formule: un camp di studio e vacanza, dove gli allievi hanno la possibilità di approfondire lo studio della danza in una bellissima location. Caratteristica molto interessante di questo camp è il fatto di svolgersi completamente all’interno della stessa struttura, vicino al mare.

Un camp gestito interamente in Dance Club: le attività proposte (laboratori, giochi motori, didattici e ricreativi) sono correlate ad un tema e improntate al principio educativo e didattico, e che hanno come obiettivo stimolare la curiosità, la conoscenza di sé e della realtà, l’apprendimento e l’autodisciplina. Alle attività si alternano la giornata in piscina e le gite.

Dance Club si avvale della collaborazione di professionisti e staff qualificato attento ad ogni dettaglio per garantire un’esperienza in sicurezza all’insegna del divertimento.

DC CAMP 2021

IN VIAGGIO CON DC CAMP

Image by Scott Graham

Scarica il modulo e consegnalo via mail in segreteria!

PROTOCOLLO

ANTI COVID